Domenica 3 Dicembre 2017

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 03 Dicembre 2017 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al Collège Sainte Famille in Madagascar e alla scuola agricola di Goundi – Chad.

Per informazioni o per confermare la vostra partecipazione mandate una mail all’indirizzo info@fondazionevela.it oppure tramite la nostra pagina dei contatti.

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Laura Sardoni, Arbitro Federale ENDAS

Domenica 12 Novembre 2017

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 12 Novembre 2017 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Domenica 15 Ottobre 2017

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 15 Ottobre 2017 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Domenica 26 Marzo

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 26 Marzo 2017 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Vi ricordiamo che Domenica 26 Marzo entrerà in vigore l’ora legale.

Domenica 19 Febbraio

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 19 Febbraio 2017 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).