Domenica 10 Marzo – Fondazione a Teatro

DOMENICA 10 Marzo 2019 ore 17.30

La Fondazione Vela Onlus organizza presso il Teatro Marconi in Via Guglielmo Marconi 698E (Roma), la visione dello spettacolo:

“IMMIGRATI BRAVA GENTE”

Spettacolo scritto e diretto da Bernardino De Bernardis

Il prezzo dei biglietti è di 15,00 € a persona.

Prego cortesemente confermare la vostra presenza alla mail info@fondazionevela.it oppure chiamare:

Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al Collège Sainte Famille in Madagascar e alla scuola agricola di Goundi – Chad. Vi ricordiamo inoltre che qualsiasi somma devoluta alla Fondazione Vela  Onlus  può essere portata in detrazione nella denuncia dei redditi.

Sabato 23 Febbraio – Concerto di Beneficienza

SABATO 23 Febbraio
 ore 17.30 e ore 21.00

La Fondazione Vela Onlus organizza presso il Teatro San Luca in Via Renzo Da Ceri n.136 (Roma), un concerto che ripercorre 50 anni di storia del Rock internazionale.

Prezzo dei biglietti:

• 10,00 € per gli adulti
  • 5,00 € per i bambini fino a 12 anni

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare Marisa al numero: 349 7688380

Sabato 2 Febbraio 2019

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Sabato 2 Febbraio 2019 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al Collège Sainte Famille in Madagascar e alla scuola agricola di Goundi – Chad.

Per informazioni o per confermare la vostra partecipazione mandate una mail all’indirizzo info@fondazionevela.it oppure tramite la nostra pagina dei contatti.

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Laura Sardoni, Arbitro Federale ENDAS

Domenica 2 Dicembre

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 2 Dicembre 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Cristina Cerquozzi, Arbitro FIBUR

Domenica 11 Novembre

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 11 Novembre 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Laura Sardoni, Arbitro Federale ENDAS