Sabato 2 Febbraio 2019

pubblicato in: Eventi di Beneficenza | 0

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Sabato 2 Febbraio 2019 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al Collège Sainte Famille in Madagascar e alla scuola agricola di Goundi – Chad.

Per informazioni o per confermare la vostra partecipazione mandate una mail all’indirizzo info@fondazionevela.it oppure tramite la nostra pagina dei contatti.

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Laura Sardoni, Arbitro Federale ENDAS

Domenica 2 Dicembre

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 2 Dicembre 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Cristina Cerquozzi, Arbitro FIBUR

Domenica 11 Novembre

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 11 Novembre 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Organizzazione Tecnica e Arbitraggio a cura della Sig.ra Laura Sardoni, Arbitro Federale ENDAS

Domenica 25 Marzo 2018

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 25 Marzo 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).

Domenica 28 Gennaio 2018

Torneo di Burraco

La Fondazione Vela Onlus Organizza il Torneo di Burraco Domenica 28 Gennaio 2018 ore 16:30 pronti con le carte in mano presso il Circolo Carabinieri – Via dei Campi Sportivi, 15 (zona Acquacetosa).